LONDON

Londra è una città bellissima, qualsiasi sia l’età dei vostri figli e qualsiasi la stagione in cui decidete di andare a visitarla.

Io ho la fortuna di avere una sorella che vive lì quindi ogni scusa è buona per andare a trovarla…. essendoci stati un pò di volte, farò un elenco di luoghi e attività da fare creando una sorta di guida sperando di darvi qualche suggerimento che possa esservi utile.

Parchi e attività all’aperto

All’interno di Hyde park c’è un tesoro nascosto protetto da navi pirati, isole e….. è il Diana Memorial playground. Un parco giochi recintato continuamente sorvegliato dove non puoi entrare se non accompagnato da un bambino, al suo interno puoi trovare galeoni, sabbia, giochi d’acqua durante le stagioni calde, tesori nascosti e molto altro ancora.

spunta un musino

nella stagione estiva, sempre all’interno del parco c’è anche la Diana Memorial Fountain. Fontana che crea un percorso con giochi d’acqua dove i bambini possono entrane, giocare e naturalmente bagnarsi tutti, per questo se avete anche solo l’idea di avvicinarvici portatevi un asciugamano e/o un cambio perché se no fate la fine che hanno fatto i miei figli che, sotto gli occhi disgustati dello spiaggione, si sono ritrovati in mutande a giocare e a divertirsi come dei matti.

notare l’eleganza delle loro mutande

Hyde park è un giardino immenso nel cuore della città, bellissimo dove è possibile organizzare anche uno splendido Pic-nic, fare splendide passeggiate alla ricerca di piccoli scoiattoli e anche affittare un pedalò per dar da mangiare alle papere

La gita in pedalò nel serpentine Lake è consigliata per i bambini i quali vengono dotati di salvagente, vi consiglio di portarvi delle briciole dio pane da casa perché se comprate i loro sacchetti scoprirete quanto può costare un pò di mangime per delle papere…. e vi auguro di non scoprirlo mai

Un altro parco meno conosciuto ma che regala delle passeggiate bellissime, una natura curatissima e un parco giochi molto divertente è quello di Holland Park.

Comunque che siano parchetti, giardini o anche semplici luoghi dove far giocare in vostri bambini Londra ne è piena e ce ne sono nascosti dietro ogni angolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...