E se vi perdessi?!?

L’incubo peggiore di ogni genitore è quello di smarrire, anche se per pochi secondi, i propri figli.

Durante le vacanze estive ogni mamma pensa a come non perdere di vista i propri figli in spiaggia, in una grande città… ovunque noi siamo quest’ansia non ci lascerà mai…

Smanettato, come al solito, un po’ su internet, cercando un modo carino per lasciare ai bambini almeno il nostro numero di telefono dove poterci contattare in caso di smarrimento sono capitata su di un sito specializzato in braccialetti per atleti di sport estremi.

https://www.safesportid.com/it/8-braccialetti-identificativi-basic.html

Su questo sito è possibile acquistare dei braccialetti in silicone ipoallergenico personalizzabili con i numeri e i dati d’emergenza, oltre ai numeri di telefono si possono aggiungere anche il gruppo sanguino ed eventuali allergie o patologie mediche.

Negli anni poi la società si è allargata creando nuovi modelli e nuovi colori. Hanno inoltre aggiunto la possibilità di creare un profilo on-line dove chi trova il braccialetto può ottenere tutte le informazioni relative al proprietario (cosa molto utile ma sopratutto per le persone anziane).

Una versione sicuramente più economica, più carina per i bambini ma forse meno resistente e meno duratura è quella proposta da Ludilabel

comunque qualsiasi sia la vostra scelta nella tipologia del braccialetto è molto importante insegnare ai propri cosini di andare subito da un poliziotto, da un bagnino o da qualsiasi altro adulto e di far vedere il loro magico braccialetto che li potrà aiutare a ritrovare la loro mamma e il loro papà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...